Spin interrotti e partite incomplete, informazioni e assistenza

Come posso completare un gioco interrotto?

Per ripristinare un gioco interrotto, riavvia il software con lo stesso dispositivo che stavi utilizzando quando si è verificata l'interruzione. In questo modo, potrai ripristinare lo spin interrotto e completare il gioco.

Se il riavvio del software non funziona, clicca qui.

Se non riesci ancora a completare lo spin, il nostro sistema lo completerà automaticamente dopo 24 ore dall'interruzione. Il sistema porterà a termine il gioco effettuando selezioni casuali nei round bonus e/o giocando i free spin rimasti al posto tuo. Eventuali vincite verranno accreditate.

Se desideri verificare in che modo è stato influenzato il tuo saldo, puoi richiedere la cronologia dei giochi del casinò. Per farlo, segui le istruzioni riportate qui sotto a seconda della piattaforma in uso.

App per dispositivi mobili
  1. Account
  2. Cronologia
  3. Cronologia giochi del casinò
Sito web
  1. Account
  2. Cronologia
  3. Ottieni cronologia giochi da casinò
Software per computer
  1. Strumenti
  2. Cronologia e statistiche
  3. Ottieni cronologia giochi da casinò

Cosa devo fare se la mia giocata interrotta alla slot non è stata completata automaticamente?

Segui le istruzioni riportate di seguito, a seconda della piattaforma che stai utilizzando.

Sito web o app iOS

Se stai accedendo ai nostri giochi del casinò tramite sito web o app iOS, prova a cancellare la cache del tuo browser web. Questo farà in modo che possano essere riavviati senza problemi.

Trovi tutti i passaggi per la risoluzione di problemi ai seguenti link:

Una volta fatto, riavvia il sito web o l'app sullo stesso dispositivo che stavi utilizzando quando il gioco è stato interrotto. Questo riavvio dovrebbe ripristinare il gioco in modo da poter essere completato.

Software per computer

Se stai utilizzando il nostro software per computer, prova a riavviarlo dallo stesso dispositivo dal quale non è stato possibile completare la partita. Il riavvio ripristina lo spin interrotto e permette di completare il gioco. Questa procedura consente generalmente di ripristinare quasi immediatamente la giocata incompleta alle slot, anche se, in alcuni casi, potrebbe richiedere un po' più di tempo.

Se questo non risolve il problema, effettua la pulizia della cache del software e prova nuovamente a riavviare. Trovi le istruzioni su come farlo per ciascuna piattaforma qui di seguito.

Se i suddetti passaggi non risolvono il problema, contattaci indicando l'ID di gioco del round interrotto. Se non sei in possesso di queste informazioni, specifica:

  • nome della slot;
  • data e orario in cui è stato riscontrato il problema;
  • importo della puntata effettuata alla slot.

Puoi anche eseguire uno screenshot del gioco interrotto e inviarcelo. Con queste informazioni potremo esaminare il problema più a fondo.

Esclusione di responsabilità
Forniamo link a siti web e prodotti di terzi per aiutare i nostri giocatori. The Stars Group non sostiene né si assume responsabilità per quanto riguarda l'uso di suddetti prodotti o siti, che sono indipendenti da The Stars Group. Eventuali informazioni o prodotti menzionati vanno usati o citati a proprio rischio e discrezione.

Come posso recuperare i miei fondi da un gioco interrotto?

Se i tuoi fondi dovessero rimanere bloccati in un gioco del casinò, contattaci tramite il nostro software, l'app per dispositivi mobili o il sito web. Rimuoveremo i fondi e li riaccrediteremo sul saldo del tuo account.

Posso ottenere un rimborso se il mio gioco viene interrotto?

In ottemperanza alla politica aziendale, i rimborsi vengono garantiti in caso di interruzione di un gioco e se i nostri fornitori terzi confermano che le vincite sono state emesse in maniera errata. In caso contrario, non sarà possibile emettere alcun rimborso.

Feedback

Hai trovato la risposta che cercavi in questo articolo?

Articoli correlati